CONDIZIONI D'USO / TERMINI E CONDIZIONI

Le presenti condizioni generali regolano l’accesso del check out di e-commerce del sito tooco.it (di seguito il “Sito“) e l’utilizzo dei servizi e dei contenuti ivi presenti (quali, a titolo esemplificativo: immagini, software, testi, marchi e loghi, combinazioni di colori, strutture e disegni).

Qualunque persona che accede e/o utilizza il Sito assume la qualità di “Utente” e accetta, fin dal momento del suo primo accesso e/o utilizzo, le presenti condizioni, le quali si applicano indipendentemente dalle Condizioni Generali di Vendita che regolano l’eventuale acquisto dei prodotti presenti nel catalogo online del sito web.

La mancata accettazione di tali Condizioni non permette l’ulteriore accesso o utilizzo dei contenuti e dei servizi del Sito web.

Le vigenti Condizioni sono state aggiornate in data 06/04/2022.

IL PORTALE

L’accesso al sito tooco.it è libero e gratuito.

La navigazione nel sito Internet ‘tooco.it’ è subordinata all’accettazione, da parte di chi vi accede, delle condizioni qui di seguito stabilite; ove le stesse non siano accettate, si invita chi accede a non utilizzare il sito ‘tooco.it’ e a non scaricare alcun materiale dallo stesso. La navigazione sul sito ‘ketonati.com’ è completamente gratuita, l’accesso al portale è libero e la registrazione facoltativa. Il sito web tooco.it è gestito da PINK RETAIL SRL con sede legale in VIA FERDINANDO SUCCI, 7 – CO. UNIVOCO: USAL8PV, RIMINI (RN) – P. IVA 04346740402.

L’Utente dichiara di accettare il Sito “così com’è”. PINK RETAIL SRL non è responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, che possano eventualmente derivare dall’utilizzo del Sito web. Senza preavviso alcuno, il Sito ed i suoi contenuti potranno essere modificati o sostituiti.

I contenuti delle pagine del sito ‘tooco.it’ sono protetti da Copyright © appartenente alla Società PINK RETAIL SRL. Tutti i diritti sono riservati e il contenuto risulta protetto e tutelato da leggi nazionali ed internazionali.

Il marchio ’Tooco’, così come l’insieme dei marchi figurativi e non figurativi e più in generale tutti gli altri marchi, illustrazioni, immagini e loghi presenti sui prodotti ’Tooco’, sui relativi accessori e/o imballaggi, che siano oggetto di registrazione o meno, sono e rimangono di proprietà esclusiva della società PINK RETAIL SRL.

La riproduzione totale o parziale, la modifica o l’utilizzo di detti marchi, illustrazioni, immagini e loghi, per qualunque motivo e su qualunque supporto, senza il preventivo accordo espresso della società PINK RETAIL SRL sono assolutamente vietati. È altresì vietata qualsiasi combinazione tra i predetti marchi ed altri marchi, simboli, loghi e più in generale qualunque segno distintivo idoneo a realizzare un logo composito.

Sono altresì assolutamente vietati la riproduzione totale o parziale, la modifica o l’utilizzo di disegni, modelli e brevetti, che risultino di proprietà esclusiva della società PINK RETAIL SRL.

Qualsiasi informazione e/o richiesta può essere inoltrata a: pinkretail.rimini@gmail.com.

In nessun caso PINK RETAIL SRL è responsabile di qualsiasi danno, diretto o indiretto, che consegua all’utilizzo delle informazioni contenute nel sito ‘tooco.it’. Le informazioni in esso contenute potrebbero essere tecnicamente inaccurate o contenere errori tipografici. Le informazioni contenute nel sito ‘tooco.it’ possono essere modificate o aggiornate in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Alcune sezioni del sito ‘tooco.it’ possono essere migliorate, modificate o eliminate in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

PINK RETAIL SRL, altresì, non sarà responsabile per l’utilizzo eventuale del materiale contenuto nel sito, rispetto al quale sarete gli unici ad assumervi la piena responsabilità in riferimento agli eventuali danni risultanti dall’utilizzo di detto sito o ad esso collegati, con manleva espressa nei confronti di PINK RETAIL SRL per ogni danno diretti ed indiretto.

PINK RETAIL SRL declina ogni responsabilità in caso di difficoltà di accesso allo stesso o di interruzione nella connessione né potrà essere ritenuto responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell’accesso e/o dell’interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

Navigando nel Sito l’Utente accetta espressamente quanto sopra indicato.

TUTELA DELLA PRIVACY ONLINE

Tutti i dati trasmessi dall’Utente, mediante l’accesso o l’utilizzo del sito web verranno trattati in conformità alle regole di “Tutela della privacy online”, visualizzabili alla pagina Privacy Policy che qui vengono espressamente richiamate ed accettate dall’Utente.

OBBLIGHI DELL’UTENTE

L’Utente si impegna a non trasmettere, divulgare, inviare, comunicare o memorizzare informazioni e altri materiali:

  • protetti da copyright o che rivelino segreti commerciali;

  • osceni, diffamatori, minacciosi, molesti, offensivi, calunniosi, sessualmente espliciti;

  • messaggi non richiesti o che costituiscano pubblicità o sollecitazione all’acquisto, indagini, catene di lettere;

  • contenenti virus, cavalli di Troia, worm, time bomb ed altri elementi intesi a danneggiare, intercettare o utilizzare indebitamente dati, informazioni, strutture fisiche e logiche di PINK RETAIL SRL, sue collegate o terze parti.

L’Utente accetta inoltre di non:

  • registrarsi quale Cliente con informazioni dolosamente false o incomplete;

  • consentire a terzi di utilizzare il proprio nome utente o password, una volta registrati;

  • eliminare o modificare materiali o altre informazioni di utenti diversi o di PINK RETAIL SRL;

  • raccogliere o comunque ottenere informazioni su terzi, inclusi indirizzi di posta elettronica, senza espresso consenso del titolare;

  • accedere a dati del sito protetti o a cui non si è autorizzati e di violare il sistema o le misure di sicurezza del sito;

  • agire in modo da sovraccaricare in modo irragionevole o sproporzionato i sistemi fisici e logici del sito, anche attraverso azioni di “flooding”, “spamming”, “mailbombing” o “crashing”;

  • utilizzare dispositivi, programmi software o altro allo scopo di compromettere o tentare di compromettere il regolare funzionamento del sito; nonché tentare di decifrare, decompilare, disassemblare o decodificare il software che compone o costituisce parte del sito;

  • utilizzare o tentare di utilizzare motori, programmi software, strumenti, agenti o altri meccanismi (quali ad esempio: spider, robot,…) che consentono di navigare o eseguire ricerche all’interno del sito senza utilizzare i motori o gli agenti di ricerca dello stesso.

Eventuali condotte illecite o non conformi a quanto qui previsto saranno perseguite a norma di legge presso le competenti sedi.

DIRITTI DI COPYRIGHT E SULLE DIRETTIVE INDUSTRIALI

Tutti i diritti di copyright relativi ai contenuti del sito web (quali, a titolo meramente esemplificativo, testo, grafica, fotografie, immagini, interfaccia utente) nonché la selezione, il coordinamento e l’organizzazione di essi sono di proprietà di PINK RETAIL SRL, delle sue collegate o di eventuali licenziatari terzi. Nessuna dichiarazione eventualmente contenuta nel sito conferisce licenza o diritti industriali sul copyright di PINK RETAIL SRL o di terze parti.

I contenuti del sito web sono destinati ai soli Utenti e Clienti del sito; l’uso commerciale non autorizzato dei contenuti presenti è vietato.

L’Utente può liberamente visualizzare i contenuti del sito, stamparli, copiarli e salvarli sull’hard-disk del proprio computer o su altro supporto fisico, sotto la propria responsabilità ed esclusivamente per uso personale e privato, nel rispetto della normativa vigente in materia di tutela del copyright.

Tutti i diritti riguardanti marchi, nomi di prodotto, nomi commerciali, loghi, confezioni e design di tutti i prodotti o servizi di PINK RETAIL SRL, loro collegate o di terze parti, sia in forma estesa, sia con il simbolo del marchio commerciale, appartengono esclusivamente ai legittimi titolari, in conformità agli accordi internazionali ed alle leggi vigenti in materia. Sono espressamente vietati tutti gli utilizzi che possano violare tali diritti.

COLLEGAMENTI IPERTESTUALI (LINK)

Il Sito può contenere collegamenti ipertestuali ad altri siti web gestiti da terzi non affiliati e che non sono in alcun modo collegati al Sito. PINK RETAIL SRL non gestisce, controlla, monitora, approva o garantisce l’accuratezza o la qualità dei contenuti, dei servizi o dei beni forniti su siti web di terzi. PINK RETAIL SRL non è responsabile del contenuto di questi siti web o delle politiche da essi adottate, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le politiche sulla privacy. Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni d’uso, i termini e le condizioni di vendita e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito web di terzi a cui si accede dal Sito, in quanto le presenti Condizioni Generali d’Uso e la Privacy Policy non si applicano ai siti web gestiti da terzi.  Il Sito fornisce link ad altri siti web esclusivamente per la comodità dei propri utenti, e PINK RETAIL SRL non raccomanda ai propri utenti di accedere a tali siti web di terzi, e qualsiasi uso di tali siti web di terzi è a rischio esclusivo dell’utente.

ESONERO DI RESPONSABILITÀ

Il sito e tutte le informazioni, i contenuti, i materiali, i prodotti (incluso il software) e i servizi inclusi o altrimenti resi disponibili attraverso il sito sono forniti da PINK RETAIL SRL “così come sono”, “dove sono” e “come disponibili”, salvo diversa indicazione scritta.
L’utente accetta espressamente che l’utilizzo del sito è a suo esclusivo rischio. L’utente riconosce in particolare che né PINK RETAIL SRL né alcuna delle sue affiliate, né i rispettivi direttori, funzionari, dipendenti, affiliati, agenti o altri rappresentanti siano responsabili per la condotta diffamatoria, offensiva o illegale di altri utenti o di terzi e che qualsiasi rischio di lesioni correlate a quanto sopra è interamente a suo carico. Senza limitare quanto sopra, PINK RETAIL SRL non dichiara o garantisce che il sito sia sicuro, che il sito o il server che supporta il sito sia privo di virus, che le informazioni sul sito siano prive di errori, accurate, complete, affidabili, utili, tempestive o aggiornate o che il sito funzioni senza interruzioni o errori.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, PINK RETAIL SRL declina tutte le garanzie, espresse o implicite, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le garanzie implicite di qualità, commerciabilità, non violazione e idoneità per uno scopo particolare, per quanto riguarda il funzionamento del sito o il suo funzionamento o le informazioni, i contenuti, i materiali, i prodotti (incluso il software) o i servizi inclusi o altrimenti messi a disposizione dell’utente attraverso il sito, se non diversamente specificato per iscritto. PINK RETAIL SRL o eventuali fornitori di contenuti o licenziatari terzi, o i loro rispettivi direttori, funzionari, dipendenti, affiliati, agenti o altri rappresentanti non garantiscono che il sito, le informazioni, i contenuti, i materiali, i prodotti (compreso il software) o i servizi inclusi o altrimenti resi disponibili all’utente attraverso il sito, i suoi server o le e-mail inviate da PINK RETAIL SRL siano esenti da virus o altri componenti dannosi.

PINK RETAIL SRL non sarà responsabile per eventuali danni di qualsiasi tipo derivanti dall’uso del sito, dalla vostra azione o inazione in relazione al sito, o da qualsiasi informazione, contenuto, materiale, prodotti (incluso il software) o servizi inclusi o altrimenti resi disponibili attraverso il sito, inclusi, ma non limitati a danni diretti, indiretti, incidentali, dolosi e consequenziali o di qualsiasi perdita di profitto, ricavi, opportunità o dati, se non diversamente specificato per iscritto. La presente clausola di esclusione di responsabilità si applica, senza limitazioni, a qualsiasi danno o lesione causati dalla mancata esecuzione, errore, omissione, interruzione, cancellazione, difetto, ritardo nel funzionamento o nella trasmissione, virus informatici, guasto della linea di comunicazione, furto o distruzione o accesso non autorizzato, alterazione o uso non autorizzato di record, sia per violazione del contratto, comportamento illecito, negligenza o per qualsiasi altra causa di azione (inclusa la responsabilità extracontrattuale).
Se non siete soddisfatti del sito, il vostro unico rimedio è quello di interrompere l’utilizzo del sito.

A dispetto di quanto sopra, nel caso in cui PINK RETAIL SRL sia ritenuta responsabile per qualsiasi perdita, danno o causa di azione (sia contrattuale, extracontrattuale o di altro tipo) derivante da o in relazione a (i) le politiche del sito o una qualsiasi delle caratteristiche o funzionalità del sito o del suo contenuto, o all’utilizzo o all’impossibilità di utilizzo dello stesso da parte dell’utente, la responsabilità di PINK RETAIL SRL non dovrà superare l’importo pagato per l’utilizzo o l’accesso allo stesso; o (ii) qualsiasi prodotto venduto attraverso il sito, la responsabilità di PINK RETAIL SRL sarà strettamente limitata al prezzo di vendita di tale prodotto.
Nessuna disposizione della precedente clausola di esclusione di responsabilità serve a negare o limitare i diritti dei consumatori riconosciuti dalle leggi nazionali o europee.
Analogamente, le leggi di alcuni stati non consentono limitazioni sulle garanzie implicite o l’esclusione o la limitazione di alcuni danni. Se queste leggi sono applicabili all’utente, alcune o tutte le esclusioni o le limitazioni potrebbero non essere applicabili all’utente, e l’utente potrebbe avere ulteriori diritti.

MODIFICHE E AGGIORNAMENTI DELLE PRESENTI CONDIZIONI

PINK RETAIL SRL si riserva il diritto di modificare, senza preavviso alcuno, le presenti Condizioni generali d’Accesso e di Utilizzo. Le eventuali modifiche avranno effetto immediato dalla prima pubblicazione sul sito e fino ad eventuali nuove modifiche.

LEGISLAZIONE APPLICABILE

Ai rapporti tra PINK RETAIL SRL e l’Utente si applica la legge italiana.