cambio e reso
Effettuiamo CAMBI entro tre giorni lavorativi dall’arrivo del pacco.
Il cambio funziona in questo modo:
➡️ contattaci alla nostra mail info@tooco.it oppure su WA 366.8451587
➡️ inviaci i tuoi dati comprensivi del numero ordine
➡️ invia la foto del capo che hai ricevuto
➡️ invia la foto del capo che hai scelto per il cambio e la taglia.
Hai 2 opzioni di cambio:
Puoi spedire a tue spese il pacco presso qualsiasi ufficio postale o corriere.
Ricordati di inserire all’interno oltre al capo > 7€ per far ripartire la nuova spedizione.
Destinatario:
SALE SRL
VIA CONSIGLIO DEI SESSANTA 127, 47891 DOGANA DI SAN MARINO (RSM)
Possiamo anche offrirti il servizio di ritiro pacco senza che lo spedisca tu ad un costo di 12€ totali che inserirai sempre dentro il pacco.
Basta solo avvisarci ai contatti indicati sopra.
Il pacco deve necessariamente essere intatto e chiuso bene di modo da non creare disguidi e non essere danneggiata durante il trasporto.
Ti preghiamo di spedirlo con cura con una confezione nuova (puoi procurarla in posta, tabaccheria o direttamente dal corriere).
Tutti i prodotti resi dovranno essere perfettamente integri, con etichetta originale, mai usati e non dovranno riportare alcun segno di usura o sporco. I prodotti che saranno ricevuti in condizioni non adeguate saranno rispediti al cliente, con spedizione a carico dello stesso.
Ti suggeriamo di rispedire il pacco con il servizio di tracking, in modo da essere sempre aggiornato sullo stato della tua spedizione.
Ti preghiamo di fornirci lo stesso ai contatti indicati precedentemente.
Tooco non è responsabile se il reso verrà inviato ad un indirizzo errato o da noi non fornito.
Tooco non è responsabile di ritardi o smarrimenti nella ricezione dei resi.
Se ci saranno problemi con la spedizione del tuo reso dovrai contattare il servizio di spedizione da te scelto.
Dal momento della ricezione del pacco il nostro operatore controllerà lo stato dei prodotti e l’idoneità al cambio o reso solo se difettato. Successivamente per il reso verrà emesso un rimborso del valore della merce non tenendo in considerazione le spese di spedizione, sullo stesso metodo di pagamento che avete utilizzato per effettuale l’acquisto, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione in magazzino del reso.
Per il cambio merce avrai tutte le informazioni sempre tramite i nostri contatti.
È possibile effettuare il reso SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nel caso in cui il prodotto mostra difetti di fabbrica evidenti e documentati.